Azienda

E-R-A FOODS s.p.a. nasce nel 2006 per volontà dei suoi tre soci fondatori: Enzo Fatiga, Roberto Veschi e Arnaud David, che dopo avere lavorato per anni nelle più importanti aziende europee del settore decidono di mettere insieme la loro esperienza e professionalità al fine di creare una importante azienda di servizi.
Nello stesso anno la società instaura dei rapporti di collaborazione molto stretti con due grosse società, Vanlommel dal Belgio e Fribin dalla Spagna, diventandone rappresentante esclusiva per il mercato Italiano.
Non si tratta di un semplice contratto di rappresentanza, bensì di un rapporto continuo, trasparente ed integrato, tanto da essere considerata, a ragione, la filiale italiana di queste società di importanza mondiale.

Nel 2008 E-R-A FOODS s.p.a. è il primo esportatore italiano di carne suina sul mercato russo. Nello stesso anno E-R-A FOODS s.p.a. è l'unica azienda italiana di carne presente con un suo stand alla fiera internazionale di Shangai, dove tornerà anche negli anni successivi, instaurando cosi intensi e proficui rapporti commerciali con il mercato cinese, diventato oggi di primaria importanza.
La filosofia della società è quella di fornire una collaborazione seria, costante e di qualità, evitando ogni forma di speculazione.
Oggi possiamo affermare con un certo orgoglio di essere presenti sui tutti i mercati e che il nostro nome è diventato dalla Cina alla Russia, dall'Europa all'Africa, dal Brasile all'Australia, sinonimo di correttezza, serietà e qualità.

E-R-A FOODS s.p.a. è rappresentante esclusiva per il mercato italiano dell'azienda belga di carne di vitello Vanlommel e del colosso spagnolo Fribin.

 

Fribin Vanlommel

E-R-A FOODS SPA Via Generale Biamonti, 8 18012 - Bordighera (IM) Italy
Telefono: (+39) 0184 26 10 89 (+39) 0184 26 79 23
E-Mail: era@erafoods.it